Domande frequenti
Come avere la spedizione Gratuita?
La spedizione ha un costo di €5,90 in tutta Italia, ma è GRATUITA per ordini superiori a €49.
È possibile pagare alla consegna?
Sì, il pagamento in contrassegno è disponibile con un supplemento di 5,90 euro.
Ricordiamo che, trattandosi di un prodotto alimentare, l’ordine non può in alcun modo essere rifiutato, come previsto dalla normativa sugli acquisti online.
In caso di mancata accettazione del pacco o di irreperibilità del destinatario per più di due tentativi di consegna, saranno addebitati i costi totali di gestione, reso del pacco e valore della merce non ritirata.
Quali metodi di pagamento accettate?
Offriamo diverse modalità di pagamento: carta di credito o debito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
Quest’ultimo prevede un supplemento di €5,90 e, dopo averlo selezionato e completato l’ordine, per ulteriore conferma potremmo contattarti al numero che hai fornito.
Entro quanto tempo devo consumare la Colomba?
Le nostre Colombe Artigianali interamente prodotte nel nostro laboratorio vengono preparate al momento dell’ordine e hanno una durata di circa 45 giorni.
Una volta aperta, ti consigliamo di consumarla entro 10 giorni.
Dopo ogni utilizzo, riponi la Colomba nella busta trasparente eliminando l’aria all’interno per conservarla al meglio.
Essendo un prodotto artigianale e privo di conservanti, è importante conservarla in un ambiente al riparo da fonti di calore e sbalzi termici.
Evita di riporla in frigorifero o nel congelatore.
Come garantite la bontà dei prodotti?
Forse non lo sai ma la maggior parte dei "produttori" che vedi online si limitano a comprare il prodotto già pronto e fare solo la farcitura.
Noi siamo produttori autentici: ogni colomba nasce nei nostri laboratori, secondo le nostre ricette e con la cura che solo chi fa davvero il proprio prodotto da oltre 10 anni può garantire.
Le prepariamo in giornata, in base agli ordini ricevuti, per consegnarti un dolce fresco, soffice e autentico.
Dalle nostre mani, direttamente sulla tua tavola.
Come posso seguire il mio ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’email con il codice di tracciamento del corriere. Il codice sarà attivo entro poche ore dalla partenza del pacco.
Come ottenere la fattura?
TI basterà fornire alla mail @signo i seguenti dati:
- Nome Cognome
- indirizzo
- p.iva o cf
- codice sdi o pec (se azienda)
Hai ancora dubbi? Contattaci
-
Servizio Clienti
-
Invia una mail
-
Contattami su Whatsapp